Organizzare il matrimonio in campagna: alcuni consigli perchè tutto sia perfetto!

Finalmente è arrivato il grande giorno e avete deciso di convolare a nozze! Scelta la data della cerimonia, si parte con l’organizzazione di tutta la giornata, affinchè ogni cosa fili per il verso giusto e sia indimenticabile.

Se il tema scelto è il matrimonio in campagna, allora il Country Hotel Il Carrettino è la location ideale per festeggiare il vostro grande giorno!

Tutto deve rispecchiare il tema scelto: le bomboniere, gli addobbi della sala, le decorazioni dei tavoli, gli abiti degli sposi. Grazie ai grandi spazi verdi e ai giardini di cui l’Hotel Ristorante Il Carrettino dispone, in primavera e in estate si può organizzare il ricevimento all’aperto, in perfetto stile country!

Gli spazi esterni dell’Hotel Ristorante Il Carrettino sono anche il set ideale per il servizio fotografico degli sposi, che hanno a disposizione un luogo incantevole dove scattare foto romantiche.

Anche se la bella stagione permette di stare all’aperto, la location scelta deve avere anche ampi spazi interni per ospitare tutti gli invitati in caso di maltempo. Le sale dell’Hotel Ristorante Il Carrettino vi lasceranno liberi da qualsiasi preoccupazione: l’ambiente elegante, ma rustico centra in pieno il tema country.

Il matrimonio in campagna segue in generale uno stile semplice ma elegante: fiori di stagione, possibilmente di campo, per decorare i tavoli e per acconciatura e bouquet della sposa, tovaglie a quadri e un menù che rispecchi il territorio, con prodotti a km 0.

Il Ristorante Il Carrettino prepara menù di nozze personalizzati secondo le esigenze degli sposi, utilizzando per lo più prodotti provenienti dall’Azienda Agricola adiacente al Carrettino.

Inoltre, organizzare il proprio matrimonio in una location che sia anche un hotel lascia gli ospiti liberi di fermarsi quanto lo desiderano, alloggiando nelle stanze della struttura per riposarsi prima di mettersi in viaggio.

Un altro aspetto da non sottovalutare se si organizza un matrimonio in campagna è senza dubbio la possibilità di usufruire di un ampio parcheggio: per raggiungere la location, infatti, è necessaria l’auto per tutti gli ospiti. L’Hotel Ristorante Il Carrettino si rivela la scelta vicente! Grazie all’ampio pacheggio a disposizione, tutti possono raggiungere comodamente la stuttura e festeggiare con gli sposi senza pensieri.

Se desideri organizzare il tuo matrimonio all’Hotel Ristorante Il Carrettino contattaci!

    Comments are closed.